A Roma, nei Giardini di Castel Sant'Angelo

Letture d'Estate

Libri giochi musica e relax
Nel cuore della tua città
20
Giugno
-
01
Settembre
Ingresso gratuito

Winki, Garuda, lo zen e l’arte del surf

Sogna. Vivi. Viaggia.

L’autore Winki incontra il pubblico di Letture d’Estate per parlare del suo ultimo libro Garuda, lo zen e l’arte del surfRizzoli. La voglia di viaggiare, di scoprire il mondo, di vivere senza meta, l’adrenalina del surf, la calma del mare, l’amore per la natura, la vita on the road, accompagnata da musica da surf, saranno le caratteristiche perfette per renderla una splendida serata estiva. Preparatevi a viaggiare, almeno per una notte, lontano da Roma, come piccoli nomadi con anime libere.

Winki – scrittore, viaggiatore, soul surfer – ha unito alcune passioni trasformandole in un lavoro. Il suo intento è quello di condividere con la scrittura e i libri di viaggio il rispetto per Madre Natura, oltre ad alcuni strumenti per la consapevolezza e la crescita personale.

Winki ha trascorso gli ultimi vent’anni di viaggi in Oceania e dintorni. L’Australia è diventata la base di partenza per i racconti scritti e pubblicati toccando destinazioni da sogno tra Indonesia, Nuova Zelanda e Isole Cook.

Ha scritto diversi libri, di cui per il momento 4 pubblicati con successo. Ha un seguito di lettori che lo motivano a continuare a pubblicare e a condividere le avventure in viaggio sul suo blog: https://www.winki.it/