Letture d’estate lungo il fiume e tra gli alberi

LETTURE D'ESTATE

LUNGO IL FIUME E TRA GLI ALBERI

libri, giochi, film, musica, benessere - Giardini di Castel S. Angelo, Roma 21 giugno - 2 settembre

Luglio, 2018

10Lug 20:00Alessandra Carnevali, Il giallo di Palazzo CorsettiReality con delitto8:00 pm - 1:00 pm Categoria eventi:Libri

Dettagli evento

L’autrice  Alessandra Carnevali incontra il pubblico per parlare del suo libro “Il giallo di Palazzo Corsetti”, Newton Compton Editori, insieme a Cinzia Giorgio.

Incontro a cura della rete delle Librerie di Roma.

Un’indagine del commissario Adalgisa Calligaris. Un giallo intricato, ambientato in un antico castello, in perfetto stile Agatha Christie.

La cittadina umbra di Rivorosso è da qualche settimana in grande fermento: Canale 16, neonata rete televisiva, ha scelto il castello della contessa Corsetti Billi come location per un reality show musicale, Sing Sing. I sei concorrenti scelti dalla produzione dovranno cantare, vivere e raccontare al pubblico di sé rimanendo dentro il castello, senza poter mai uscire. Tutto procede a meraviglia fino alla serata finale, che decreterà il vincitore in diretta nazionale. Mezza Italia, con l’intera Rivorosso in prima fila, è davanti alla TV, in attesa del verdetto, quando un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi. Tutti gli ex concorrenti sono spaventati e in pericolo. Chi vuole la loro morte? Il commissario Calligaris, affiancato dal fedele ispettore Matteo Corvo, e da qualche cittadino di Rivorosso improvvisatosi detective, si troverà a indagare nel mondo patinato dello show business e nelle vite private degli artisti. Che sono luminose solo all’apparenza.

Orario

10 Lug 20:00 - 10 Lug 13:00

X