Letture d’estate lungo il fiume e tra gli alberi

LETTURE D'ESTATE

LUNGO IL FIUME E TRA GLI ALBERI

libri, giochi, film, musica, benessere - Giardini di Castel S. Angelo, Roma 21 giugno - 2 settembre

Luglio, 2018

17Lug 21:30In evidenzaMatteo Casali e Giuseppe Camuncoli, La neve se ne fregaA TAVOLE! IL FUTURO E’ PRONTO.9:30 pm - 1:00 pm Categoria eventi:Libri

Dettagli evento

Gli autori Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli incontrano il pubblico per parlare del loro libro “La neve se ne frega”, scritto con Luciano Ligabue, Mondadori Editore, insieme a Luca Raffaelli.

Incontro a cura della rete delle Librerie di Roma.

  1. Il futuro è un mondo perfetto, pulito, senza dolore e vecchiaia. Un mondo in cui si nasce vecchi e si vive «in crescendo», acquisendo forza, energia e bellezza con il passare degli anni. Un mondo in cui il Piano Vidor provvede ai bisogni e alla felicità di ciascuno, garantisce i diritti e soprattutto il diritto ad avere i diritti. Controlla che ciascuno compia il proprio dovere, soprattutto il dovere di godere dei diritti. Osserva tutto, il Piano Vidor. Anche le vite di DiFo e Natura, una coppia che, come tutte, è stata selezionata dal Piano. DiFo e Natura lavorano, si divertono, fanno l’amore, sono felici. Ma DiFo e Natura sono diversi, destinati a riscoprire il mistero e il miracolo che il Piano Vidor ha relegato nel passato.

Orario

17 Lug 21:30 - 17 Lug 13:00

X