Letture d'Estate
evento archiviato
Luglio, 2018
Dettagli evento
Programma del giorno: - dalle 10.00 alle 20.30: Biblioteca a cielo aperto I bibliotecari della Centrale Ragazzi vi aspettano per leggere insieme, consigliarvi le novità e i libri più belli adatti ad ogni
Dettagli evento
Programma del giorno:
– dalle 10.00 alle 20.30: Biblioteca a cielo aperto
I bibliotecari della Centrale Ragazzi vi aspettano per leggere insieme, consigliarvi le novità e i libri più belli adatti ad ogni età. Metteremo a disposizione i giochi da tavolo, per scoprire quanto è bello trascorrere del tempo in una biblioteca anche se non ha il soffitto!
– ore 17.30: All’ombra del castello. Dame e cavalieri col pastello
Letture e laboratori a cura delle volontarie del progetto del Servizio Civile Un nido di Libri della Biblioteca Valle Aurelia
Per tutti
– ore 19.00: Il Mondo che vorrei!
Costruiamo insieme il mondo che piace a noi, con alberi, colline, montagne, animali, case, persone e oggetti
Laboratorio a cura di Gisella Persio
Per bambini dai 4 anni
– ore 21.00: Lupi affamati e ragazze scostumate
Letture in compagnia dell’Apelettura a cura della Biblioteca Centrale Ragazzi con Pino Grossi
Per tutti
Un evento a cura della Biblioteca Centrale Ragazzi, in collaborazione con la Biblioteca Valle Aurelia, e con il coordinamento dell’Ufficio Promozione della lettura e dei diversi linguaggi delle Biblioteche di Roma.
Orario
5 Lug 10:00 - 5 Lug 12:00