Letture d’estate lungo il fiume e tra gli alberi

LETTURE D'ESTATE

LUNGO IL FIUME E TRA GLI ALBERI

libri, giochi, film, musica, benessere - Giardini di Castel S. Angelo, Roma 21 giugno - 2 settembre

Agosto, 2018

25Ago 21:00In evidenzaA occhi aperti, Mariana CaplanIl discernimento sul sentiero spirituale9:00 pm - 12:00 pm Categoria eventi:Libri

Dettagli evento

Il traduttore Matteo Trevisani  incontra il pubblico per parlare del libro di Mariana Caplan, “A occhi aperti”, Tlon Edizioni, insieme a Nicola Bonimelli

Se stai cercando l’illuminazione, cerca da qualche altra parte. La spiritualità è una strada, e come tutte le strade ha i suoi buchi e le sue deviazioni, le sue scorciatoie e i suoi valichi.

Per compiere un viaggio sicuro bisogna conoscere i pericoli che si incontrano durante il cammino ed è questo che Mariana Caplan tenta di fare in A Occhi Aperti: offrire al lettore una guida per aiutarlo a coltivare il discernimento nel difficile – ma bellissimo – sentiero che lo aspetta.

A Occhi Aperti è un libro contro la spiritualità “fast food” e le illuminazioni facili: al contrario cerca di mettere in chiaro come il percorso spirituale di ognuno non sia fatto solo di grandi fuochi d’artificio ma molto spesso sia costellato di scelte difficili, disciplina e controllo di sé.

Orario

25 Ago 21:00 - 25 Ago 12:00

X